RAPPRESENTATE E PARTNERS

MR TELECOM ha selezionato una serie di aziende rappresentate in esclusiva & partner tecnologici allo scopo di offrire la scelta più adeguata alla esigenza del cliente. La combinazione di questi Brand, in continuo aggiornamento, è il punto di partenza per la progettazione di sistemi completi di livello professionale.

APPEAR:

Appear Tv è un azienda norvegese che si dedicata alla progettazione e produzione di soluzioni di livello mondiale per la fornitura di servizi video professionali. La missione aziendale è fornire prodotti unici che aprano nuove opportunità per la comunicazione video. Il portafoglio di prodotti di Appear copre l’intera catena della consegna di video professionali. Una combinazione di hardware e software garantisce prestazioni ottimali. Suddiviso in 4 sottocategorie, Appear Product Ecosystem comprende 2 opzioni hardware (X platform – XC series ) e 2 opzioni software. L’hardware modulare (XC series), sostituibile a caldo, efficiente in termini di spazio e potenza e presenta ridondanza brevettata. Il software, che va dalla transcodifica e compressione offline  ABR, può operare su server COTS, garantendo un’architettura aperta a prova di futuro che può essere distribuita su server dedicati o in un ambiente cloud aperto.

AVECO:

Aveco è il più grande produttore indipendente al mondo di automazione MCR e di automazione della produzione di notizie. Dal 1992 aiutiano le emittenti  alla gestione degli asset multimediali e al playout automatizzato. Più di 300 emittenti utilizzano i prodotti Aveco in onda in Europa, America, Asia e Africa

ASTRODESIGN:.

Fondata nel 1977, ASTRODESIGN azienda Giapponese è sempre alla ricerca di immagini di alta qualità e offre soluzioni per la misurazione di visualizzazione / trasmissione dei sistemi 4K e soluzioni di alta qualità dell’immagine 8K. Inoltre oggi Astrodesign offre una gamma di monitor 8K.

ATEME:

Ateme progetta, produce e distribuisce apparati e software per la compressione video, la distribuzione con completi sistemi di Head End con codifica SD,HD,UHD ed encoders di contribuzione MP2/4 SD/HD, oltre a soluzioni di transcodifica per applicazioni OTT. Non ultimo Ateme sta trasformando la fornitura di video fornendo soluzioni software completamente Virtualizzate.

AVT:

AVT Audio Video Technologies da più di venti anni fornisce apparecchi telefonici ibridi di alta qualità, codec audio e apparecchiature DAB / DAB + (encoders,multiplexers,EDI/ETI Switch, ETI/EDI Converter) alle stazioni di trasmissione e ai fornitori di servizi radio in tutto il mondo.

BRIDGE TECHNOLOGIES:

Bridge Technologies produce soluzioni di monitoria video ASI e IP, ovvero la verifica dello stato di alcuni parametri di un servizio secondo uno standard ben definito (esempio ETR290) oppure secondo limiti di alcuni parametri impostati dall’utilizzatore.
Con le soluzioni Bridge Technologies si possono monitorare vari segnali tramite una soluzione modulare (moduli da 1 RU) che può essere popolata con moduli DVB-T/T2, DVB-S/S2, ASI, IP, 10G interface, analisi video. Le sonde IP possono essere opzionate per il monitoring OTT;
Per l’OTT possono monitorare i servizi inviati in profili multipli alle CDN e il delivery delle CDN agli end user;
Bridge Technologies fornisce soluzioni “trasportabili” con ingressi ASI e IP;
Bridge Technologies Produce un collettore di informazioni da più sonde VBC con opzioni di reportistica, SLA monitoring.

CONNECT :

Connect azienda facente parte del gruppo Worldcast è un fornitore globale di soluzioni di monitoraggio e controllo (M&C) per media, broadcast, sanità e industrie intelligenti. Il prodotto, KYBIO, è uno strumento di monitoraggio incredibilmente potente considerato dai principali operatori del settore la supervisione dell’intero ecosistema di dispositivi connessi, l’ottimizzazione del flusso di lavoro operativo e della gestione dei team e il miglioramento complessivo del costo totale di proprietà delle loro apparecchiature.

CHYRON :

Chryron è un azienda americana fondata nel 1966, oggi leader mondiale per quanto riguarda sistemi per la live production.
Chryron offre una vasta gamma di prodotti tra cui i principali sono Prime Platform e Live Platform.

DEKTEK:

DekTec offre componenti hardware e software di ottima qualità. La linea di prodotti è costituita da una gamma crescente di PCIe, USB-2 e interfacce IP per i segnali di DTV, tra modulatori / demodulatori. Le applicazioni software comprendono: streaming, registrazione, software di monitoraggio e di analisi per le applicazioni di T & M fino a un sofisticato multiplexer in tempo reale. I componenti sono disponibili anche come OEM.

DUAL Z:

Dualz ha oltre vent’anni di esperienza in architettura software, design e ingegneria, con competenze principali nel mondo del video digitale e del broadcast . Dualz Software ha sviluppato molteplici soluzioni software nell’area del video digitale, grazie ad un team di ingegneri capaci di sviluppare e completare  progetti software per i loro clienti.
SMART e MOSAIC sono i principali prodotti di DUALZ adibiti per il monitoraggio, l’analisi o la visualizzazione della qualità video.

DDP SAN:

Ardis Technologies BV è un’azienda olandese con sede ad Arnhem e nata come azienda tecnica ICT, attualmente, Ardis Technologies BV si sta concentrando sullo sviluppo e la produzione della sua serie di storage Dynamic Drive Pool.
I prodotti DDP sono venduti in tutto il mondo, i clienti sono case di postproduzione, emittenti, società di noleggio, università. Il DDP è la SAN più semplice e  veloce in circolazione.

EASY TOOLS:

EasyTools è stata fondata a Parigi nel 2019, sulla base del prodotto di successo OpenHeadend, fondato nel 2011.  I principali prodotti sono Easytransmit per ricevere e consegnare il vostro canale, Easyencoder per encodare o transcodificare il vostro canale, Easyplayout per creare il vostro canale da un file TS, Easymonitor per monitorare il tuo canale e creare un multiviewers

ENENSYS TECHNOLOGIES:

Enensys è un’azienda che progetta e produce apparecchiature per la TV digitale terrestre, DVB-T2, ATSC3.0, ISDB-T, tra i prodotti principali Gateway ASI/IP, MIP Inserter, Seamless Switch ASI o IP, Gateways ETI su IP, Gateway T2-MI

EVS : 

EVS è una delle rare società pioniere nel campo della tecnologia. Negli ultimi 30 anni, è cresciuta dalla base nei Paesi Bassi fino a diventare un leader globale nelle infrastrutture della rete di trasmissione; ha la fiducia di emittenti, operatori network e service provider per guidare, controllare e monitorare le operazioni critiche con soluzioni affidabili e convenienti.
EVS si basa sull’innovazione e l’eccellenza, con una forte squadra di esperti di R & S la cui esperienza e dedizione non ha rivali. Spingendo attivamente e instancabilmente la ricerca e lo sviluppo in primo piano, la missione è sviluppare tecnologie lungimiranti che anticipino e soddisfino le esigenze dei clienti – per risparmiare tempo, mitigare i rischi, ridurre drasticamente i costi operativi e di capitale e offrire un vantaggio competitivo.

Con la più ampia e avanzata gamma di potenti software e sistemi hardware modulari ultra-compatti, le soluzioni vincitrici di EVS sono aperte, integrate e scalabili per soddisfare le sfide poste al centro della trasmissione. Axon offre software di controllo e monitoraggio, elaborazione IP (Network Attached Processor), soluzioni UHD, router, multiviewer, prodotti di interfaccia e conversione.

GSERTEL:

Gsertel fondata nel 2001 come parte della Televés Corporation, è un azienda da il cui obiettivo principale è quello di progettare e produrre strumentazione professionale di misura e monitoring, con le quali si possono controllare tutte i parametri del segnale radio-TV, sia esso in tecnologia DVB-T/T2, DVB-S/S2,DAB,FM, con analisi anche su interfaccia ASI o IP .

HISCALE:

Hiscale è un’azienda di sviluppo software specializzata in soluzioni di elaborazione dei media scalabili e pronte per il futuro. Soluzione davvero interessante del loro portfolio è la soluzioni di trascoding on cloud Flics Elastic Trascoding Cluster

LIVE U :

LiveU offre soluzioni portatili per lo streaming video live affidabile e di alta qualità. La tecnologia pluripremiata di LiveU consente la trasmissione di video in diretta da qualsiasi luogo in tutto il mondo utilizzando anche la tecnologia 5G.

MIT-XPERTS:

MIT-xperts realizza soluzioni per la TV interattiva , specializzata nella riproduzione / analisi dei dati SI / PSI, sistemi di playout per SI/PSI, sistemi di authoring, sistemi di analisi e sistemi di registrazione. Principali prodotti sono il MIT-xperts iRecorder un SPTS/MPTS transport stream recorder (DVB ASI/IP) per registrazione e verifica conformità dei contenuti (SI/PSI, AIT, PMT, DSM-CC, bitrate, ETR 101 290), il MIT-xperts iAnalyzer EIT+EPG un analizzatore in real time di SI/PSI analyzer con analisi estesa e visualizzazione di EIT+EPG.

 

NEWTEC:

Newtec è azienda Belga produttrice di apparecchiature per comunicazioni satellitari,  la linea di prodotti Broadcast comprende la prossima generazione di modem e modulatori conformi DVB broadcast e gateway multi-carrier appositamente progettati per applicazioni broadcast. La linea di prodotti supporta DVB-S2 e DVB-S2X, accanto agli standard DVB-S e DVB-DSNG legacy, al fine di raggiungere un’efficienza molto elevata.

NTT ELECTRONICS:

NTT Electronics Co. Ltd. è l’unica società di produzione di dispositivi tra i gruppi NTT. La maggior parte del servizio e dei dispositivi chiave vengono forniti utilizzando le tecnologie avanzate di NTT Laboratories. La divisione Digital Video iniziò con prodotti  MPEG-2 LSI “VASA” che successivamente è diventato lo standard de facto nei sistemi di broadcasting e di telecomunicazione. NTT Electronics sta lavorando per aggiornare la line-up consumer LSI e sviluppare nuovi prodotti di compressione utilizzando immagini H.264 / AVC. Con l’espansione della trasmissione digitale, questi LSI vengono utilizzati da una vasta gamma di produttori di apparecchiature elettriche e radiofoniche nazionali ed estere. NTT stà inoltre fabbricando una linea di soluzioni Codec per collegamenti di contribuzione UHD HEVC.

ORCHESTRA:

ORCHESTRA è un ecosistema MAM e workflow manager che gestisce i progetti, automatizza i flussi di lavoro, pianifica e prevede tutte le risorse, consente di modellare in modo semplice ed efficiente le attività umane e fornisce un supporto completo alle tecnologie di terze parti (come ad esempio transcoder, QC, ecc.). ORCHESTRA è anche un planner che consente di ottimizzare l’uso delle risorse (umane, tecniche, attrezzature) utilizzate nella vostra infrastruttura per eseguire più progetti contemporaneamente, fornendo informazioni complete sulle scadenze, sui costi sostenuti/previsti e sulla loro ripartizione in tutte le fasi di lavoro.

PLAYBOX NEO :

PlayBox Neo Ltd. con oltre 22 anni di innovazione e di successo in playout ad alta efficienza basati su server e cloud, oggi è un azienda completamente strutturata per supportare i propri clienti che essi siano broadcaster interanazionali o siano emittenti locali. La linea principale di prodotti e di soluzioni si chiama PlayBox Neo e oggi può contare su oltre 19.000 canali di riproduzione e branding in tutto il mondo. I  clienti includono emittenti nazionali e internazionali, canali TV per start-up, webcaster, TV interattiva e canali musicali, canali cinematografici, canali TV remoti, canali informativi aziendali e canali di disaster recovery. Completamente scalabile, modulare, aperta e disponibile come hardware o come servizio, PlayBox Neo produce soluzioni orientate al cliente che sono facili da commissionare, logiche da usare ed estremamente robuste.

PROTEL:

Protel progetta e produce antenne di qualità. Dal 1988, l’anno in cui venne fondata, l’azienda si occupa di sviluppare antenne e sistemi per le esigenze dei clienti e per le peggiori condizioni meteo.Oggi ci sono migliaia di siti che utilizzano le antenne Protel. La produzione oggi è concentrata soprattutto nel campo delle comunicazioni mobili, per scopi civili e militari e nel campo delle trasmissioni TV/FM. Da 25 anni a questa parte Protel testa ogni singolo pezzo, certificato e numerato in doppia copia e i risultati vengono allegati al prodotto. L’ azienda assicura un costante impegno per dare un prodotto di qualità a un prezzo competitivo

QBIT:

Qbit GmbH è un’azienda che ha sviluppato una vasta gamma di prodotti per l’industria audio professionale e del suo trasporto o trasmissione come Audio Encoder, Audio Decoder, Audio Transcoder, Internet Radio Transcoder, Ricevitori DAB, Ricevitori Sat, Ricevitori FM tutti in grado di interfacciarsi con reti IP .

Rohde & Schwarz:

DVS oggi incorporata nella divisione Multimedia di ROHDE & SCHWARZ spazia dai sistemi di Playout 2K/4K chiavi in mano alle soluzioni di Storage e agli strumenti di gestione dei dati fino alle schede video per l’integrazione nei sistemi A/V di altri produttori.

SENCORE:

Sencore leader di soluzioni cost-effective per apparati di trasmissione e monitoraggio offre i seguenti prodotti: Internet Distribution Gateway – DMG7000, Baseband to Uncompressed IP Turnaround – SDI2X, Multichannel Multiformat Receiver Decoder – MRD 7000

SOFIA DIGITAL:

Sofia Digital è un’azienda high-tech con sede in Finlandia, Tampere, con oltre 20 anni di storia nella fornitura di servizi per schermi TV e interactive smart devices. L’azienda è specializzata in tecnologie multimediali, servizi di trasmissione e streaming che utilizzano standard TV e tecnologie Internet. I principali prodotti sono:

  • Sofia Backstage® Platform, una famiglia di prodotti basati software per l’ integrazione di servizi smart TV e servizi per la TV lineare.
  • Sofia Backstage® aiuta i clienti a gestire e aggregare qualsiasi formato elettronico di metadati televisivi e di programmazione TV ad esempio i metadati per l’ HbbTV.

SNS STUDIO NETWORK SOLUTIONS:

Studio Network Solutions (SNS) è specializzata in prodotti hardware e software di storage condiviso per il settore dei media e dell’intrattenimento. La principale mission di SNS è consentire ai media di collaborare a costi contenuti e di archiviare, organizzare e condividere facilmente enormi quantità di dati.

SWIT:

Swit produce monitor video professionali utilizzati nell’industria televisiva e cinematografica. Questi monitor forniscono visualizzazioni ad alta qualità per l’editing, il monitoraggio delle riprese e l’analisi dell’immagine. Sono progettati per essere portatili, leggeri e offrire un’ampia gamma di funzionalità, tra cui risoluzioni elevate, supporto per diverse connessioni video, controlli avanzati del colore e assistenza al fuoco. Gli schermi Swit sono rinomati per la loro precisione cromatica, luminosità regolabile e facilità d’uso, contribuendo a ottimizzare il processo di produzione e garantire la qualità visiva delle produzioni.

SYNAMEDIA:

Synamedia fondata nel 2018 come una società spin-off di Cisco Systems è un’azienda specializzata nelle soluzioni per la trasmissione e la distribuzione di contenuti televisivi, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi che spaziano dalla compressione video all’analisi dei dati dei consumatori, dalla sicurezza dei contenuti alla distribuzione su IP.

TREDESS:

TRedess è un’azienda leader nelle soluzioni di telecomunicazioni professionali, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di trasmettitori UHF e VHF e Gap Filler competitivi, affidabili e innovativi RAFFREDDATI AD ARIA per reti di radiodiffusione TV e Radio Digitale Terrestre. Il portafoglio di soluzioni di TRedess copre potenze di uscita da BASSA / MEDIA / ALTA (oggi raggiunge fino a 5 KW con raffreddamento ad aria) per reti DTT e DAB+.

WORLDCAST SISTEM:

WorldCast Systems progetta e sviluppa una vasta gamma di apparecchiature di trasmissione per i mercati Radio e TV. La gamma di prodotti comprende codec audio, trasmettitori FM, strumentazione per il monitoraggio o analisi del segnale RF, encoder RDS, processori audio e unità di controllo remoto dei siti trasmittenti.

ZERODENSITY:

Zerodensity si focalizza sullo sviluppo e la fornitura di soluzioni innovative nel settore broadcast e produzione video. Fondata nel 2012, l’azienda ha sede in Turchia e si è affermata come leader nel campo delle soluzioni virtualizzate per studi di produzione televisiva. Il prodotto principale di Zerodensity è “Reality Engine”, una soluzione avanzata che integra tecnologie di realtà virtuale (VR) e realtà aumentata (AR) per creare ambienti virtuali interattivi e coinvolgenti per le trasmissioni televisive.

POSSIBILITÀ DI ESSERE INTEGRATE

MR TELECOM ha selezionato una serie di aziende allo scopo di offrire la scelta più adeguata alla esigenza del cliente.

ALBALA’ :

Albalá Ingenieros azienda spagnola composta da un team di esperti di ingegneri professionisti con una vasta esperienza nella progettazione e produzione di apparecchiature per infrastrutture di telecomunicazioni per il mercato televisivo professionale offre una vasta gamma di prodotti per l’elaborazione di audio e video compressi e non, progettati per soddisfare le esigenze di produttori e operatori di segnali televisivi.

AMAGI :

Fondata nel 2008, Amagi si è affermata come leader della tecnologia cloud, consentendo alle reti TV e ai proprietari di contenuti di lanciare, gestire, distribuire e monetizzare sia canali live che lineari e on-demand, che essi siano via cavo, OTT o TV.

Alcune delle soluzioni cloud di Amagi includono:

  • Creazione di canali lineari 24×7 di livello broadcast
  • Live orchestration per sport e notizie
  • Flussi di lavoro di trasmissione unificati per TV e OTT
  • Operazioni di trasmissione virtualizzate
  • Flusso di lavoro e consegna VOD
  • Inserimento di annunci lato server OTT e analisi per la monetizzazione
  • Programmatic ad sales for OTT
  • Cost-effective disaster recovery

AWS ELEMENTAL:

AWS Elemental, precedentemente noto come Elemental Technologies, è una società di software con sede a Portland, Oregon e di proprietà di Amazon Web Services specializzata in video multischermo. Fondata nell’agosto 2006, Elemental crea software per codifica, decodifica, transcodifica.  AWS Elemental fornisce servizi cloud che consentono ai clienti di creare flussi di lavoro video. AWS Media Services include i seguenti singoli servizi:

AWS Elemental MediaConvert transcodifica i contenuti video basati su file.

AWS Elemental MediaLive codifica video in diretta.

AWS Elemental MediaPackage prepara e protegge i flussi video in diretta per la consegna ai dispositivi con diversi profili.

AWS Elemental MediaStore offre video da archivi ottimizzati per i media.

AWS Elemental MediaTailor inserisce pubblicità mirata in streaming video.

HAIVISION:

Haivision fondata nel 2004  con sede a Montreal, in Canada e a Chicago, negli Stati Uniti è leader di mercato nelle tecnologie di streaming video. Aiutiamo le principali organizzazioni mondiali a comunicare, collaborare ed educare. Riconosciuta come una delle aziende più influenti nel video da Streaming Media ed è stata nominata come una delle aziende con più rapida crescita da Technology Fast 500 di Deloitte. Pioniera delle soluzioni di streaming ad alte prestazioni, Haivision continua a innovare nei settori della codifica / decodifica hardware e software live, del trasporto e della gestione di flussi video. Infatti Haivision offre alta qualità, bassa latenza e affidabilità durante l’intero ciclo di vita dei video IP – dalla contribuzione  del video alla registrazione e gestione delle risorse multimediali, fino alla pubblicazione e distribuzione di contenuti video al tuo pubblico, indipendentemente dalla posizione o dal dispositivo. Haivision inoltre è l’ azienda che ha inventato lo standard SRT open source, ora utilizzato da molti produttori, che garantisce prestazioni e sicurezza migliori per le trasmissioni su IP pubblico.

MEDIAPROXY :

Mediaproxy fondata nel 2001, propone soluzioni software per il monitoraggio, l’analisi, multiviewing  e il legal recording (24 ore su 24, 7 giorni su 7,)  di video live che essi siano broadcast o OTT.

Mediaproxy infatti è in grado di supportare gli operatori con analisi di on-air incidents, ricerche di contenuti garantento supporto per i formati e gli standard più recenti, inclusi 4K, HEVC, SMPTE 2022-6/2110, HLS, MPEG-DASH, ATSC 3.0 e DVB-2. Conforme alle attuali normative di trasmissione e streaming IP, Mediaproxy supporta tutti gli attuali standard di settore per sottotitoli, DVB, SCTE-35 (Tipo 5 e 6), SCTE-104 and loudness (A/85 e R128 1770-4)

REDWOODCOMM:

RedwoodComm sviluppa e fornisce sistemi di misurazione per ricerca e sviluppo, produzione di massa di sistemi di trasmissione e comunicazioni wireless come DAB, DRM, RDS, NFC, BT e LoRa.

PACKETSTORM:

PacketStorm è un azienda americana che sviluppa, produce e supporta soluzioni di test di fascia alta per il mercato delle comunicazioni IP (Internet Protocol). PacketStorm è leader di mercato per gli emulatori di rete IP avanzati con emulazione dinamica e di condizionamento del traffico. Per il mondo video Packetstorm offre un media over IP Analyzer conforme agli standard SMPTE 2110-10/20/30/40, ST2022-6 ST2022-7, ST2059, e AES67.

SUMAVISION:

Sumavision sviluppa apparti di qualità broadcast e di livello mondiale, che consentono agli operatori di fornire servizi di TV digitale professionale con la massima qualità possibile. I prodotti sono costruiti attorno a piattaforme modulari che ospitano un’ampia selezione di moduli interoperabili che offrono possibilità di configurazione senza pari. Per il video compresso e, non compresso, offre funzionalità specifiche, basate su SDI e IP. I segnali video compressi trasportati tramite IP sono ora un elemento essenziale dell’infrastruttura di trasmissione. I prodotti di sicurezza video” StreamGuard”, offrono soluzioni di sicurezza end-to-end per gli operatori di TV digitale Live e VOD.

TSL:

TSL  azienda con oltre 30 anni di esperienza e stretto contatto con i principali emittenti di tutto il mondo progetta, produce e commercializza tramite partner, una gamma di soluzioni specializzate in monitoraggio audio, sistemi di controllo della trasmissione e strumenti di gestione dell’alimentazione, garantendo soluzioni che soddisfino e superino i requisiti commerciali, tecnici e operativi esistenti nei flussi di lavoro tradizionali e basati su IT per ridurre i costi, generare entrate e ottimizzare le operazioni.

KONVISION:

Shenzhen Konvision Technology Co., Ltd. è un’impresa hi-tech specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di monitor video professionali. I monitor broadcast Konvision supportano segnali SDI 4: 4: 4 12Bit 2K / 3Gbs, HDR, 4K, pannello IPS 10Bit naturale con elevato rapporto luminosità e contrasto.